Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, Paolo Ornamento torna alla guida della Juniores

"L'obiettivo è migliorarsi, cercare di raggiungere una posizione in classifica tranquilla e portare più ragazzi possibili in prima squadra"

Imperia. Seconda stagione consecutiva per Paolo Ornamento alla guida della Juniores Imperia che, insieme ai suoi ragazzi, disputerà il campionato Juniores Eccellenza Liguria anche per la stagione 2017-18.

“La stagione 2016-17 la valuto molto positiva, fino a metà stagione eravamo a 4 punti dalla prima in classifica. Con l’approdo in prima squadra di alcuni giocatori importanti come Endi Tahiraj, Anes Chariq, Matteo Calzia e Paolo Risso la squadra ne ha risentito un po’ perdendo posizioni in classifica. Sono contento che questi ragazzi siano riusciti ad approdare in prima squadra perché abbiamo lavorato bene e abbiamo sicuramente svolto il nostro compito – dichiara mister Ornamento – Questa stagione entrante l’obiettivo è migliorarsi, cercare di raggiungere una posizione in classifica tranquilla e portare più ragazzi possibili in prima squadra. Sono contento anche per il rapporto che ho con mister Bencardino e con tutti gli allenatori del settore giovanile. Ringrazio la società per la rinnovata fiducia nei miei riguardi, farò sicuramente del mio meglio”.