Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a “settimana a Mendatica”, il campo estivo per ragazzi dell’ASD Badalucco

Prevede un programma ricco di iniziative divertenti e occasioni speciali per la crescita personale di tutti i partecipanti

Badalucco. Anche quest’anno “settimana a Mendatica” dal 23 al 30 luglio, per ragazzi dagli anni 6 agli anni 13, organizzata dall’Asd Badalucco 2009.

Alla partenza 34 ragazzini (tra questi Sergej un ragazzo bielorusso che da dieci anni è ospitato due volte all’anno da una famiglia di Sanremo) e 6 ragazzi educatori-animatori, oltre ai cuochi. In questi giorni si starà lontano da telefonini, tv, giochi elettronici e la trasformeremo in un’esperienza unica per grandi e piccini.

Ci saranno tre nuove collaboratrici: Laura Novella, vecchia conoscenza dell’Asd Badalucco 2009, Simonetta Merogno di Badalucco e Carla Viero di Sanremo, alle quali va il cordiale benvenuto da parte della Asd Badalucco.
Gli over prossimi alla pensione da campi, saranno gli instancabili Lino ed Emilia, e infine Cinzia Veneziano che coordinerà i ragazzi Lorenzo, Francesco, Alessandro, Martina e Federica.

Quest’anno la settimana prevede un programma ricco di iniziative divertenti e occasioni speciali per la crescita personale di tutti i partecipanti: due gite giornaliere una alle Cascate dell’Arroscia e una Ponte sul Tanarello, una serata discoteca con la nostra cara amica Francesca, una giornata intera al Parco Avventura di Mendatica con grigliata in loco.

E’ importante ricordare la data del 28 luglio che vedrà la giornata di condivisione con la Comunità di Mendatica in occasione della Festa Patronale. Ed ancora due serate spettacolo una in compagnia del gruppo m usicale I Flautonauti di Imperia e l’altra con spettacolo di magia, grandi illusioni, fachirismo e serpenti con “ONIREVES e SHARON”.

Il presidente Tonen ringrazia i volontari e i familiari dei ragazzi per la fiducia e la stima dimostrata nei confronti della nostra piccola società.