Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
LIVE RISULTATI
  • V. Montecatini

    1

    Sanremese

    2
    Risultato finale
  • Argentina

    1

    Seravezza Pozzi Calcio

    4
    Risultato finale
  • Imperia

    0

    Sammargheritese

    1
    Risultato finale
  • Serra Riccò

    2

    Ventimiglia

    0
    Risultato finale
  • Alassio

    2

    Ospedaletti

    0
    Risultato finale
  • Bragno

    1

    Taggia

    1
    Risultato finale
  • Bordighera Sant'Ampelio

    0

    Celle Ligure

    1
    Risultato finale
  • Camporosso

    1

    Pontelungo

    1
    Risultato finale
  • Dianese & Golfo

    0

    Don Bosco Vallecrosia

    1
    Risultato finale
  • Letimbro

    4

    Sanremo 80

    1
    Risultato finale
  • Sanstevese

    2

    San Bartolomeo

    2
    Risultato finale

Tennistavolo, tutti i risultati dei campionati regionali veterani foto

Il singolo maschile 40-50 ha visto la vittoria di Gianluca Vitanza (Vallecrosia)

San Lorenzo al mare. Sabato 29 aprile a San Lorenzo al Mare, con l’organizzazione del Regina Sanremo, si sono disputati i campionati regionali veterani, ovvero riservati agli over 40 della Liguria. Alla manifestazione hanno partecipanto diciotto pongisti, di cui cinque del Toirano e uno del Savona.

Il singolo maschile 40-50 ha visto la vittoria di Gianluca Vitanza (Vallecrosia); seconda posizione per Andrea Abete (Toirano) che al termine di una partita combattuta ha avuto la meglio sul compagno di squadra Roberto Pesce, terzo.

Nel singolo maschile 50-60 prima posizione, con cinque vittorie in altrettante partite, per Carlos Ron Rodriguez (Villaggio Sport Chiavari); secondo Stefano Giuffrè, anch’egli della società chiavarese; terzo Massimo Adimari (Vallecrosia). Quarta posizione per Roberto Cornelli (Toirano), quinta per Antonino Vermi (Arma di Taggia), sesta per Olivio Bazzani (Regina Sanremo).

Il singolo maschile 60-65 è stato vinto da Sergio Calò del Savona, con quattro successi in quattro incontri. Seconda posizione per Luca Balleri (La Spezia), terza per Stefano Beverini (Toirano). Quarto è giunto Massimo Triberti (Arma di Taggia), quinto Salvatore Lombardo (Regina Sanremo).

Diego Verda (Regina Sanremo) è il campione regionale nel singolo Over 65.

In campo femminile Laura Siccardi (Villaggio Sport Chiavari), campionessa regionale del singolo 50-60, ha affrontato e battuto Giusi Volpi (Toirano), che si è aggiudicata il titolo del singolo 40-50, e Francesca Brea (Regina Sanremo), terza tra le donne e seconda tra le 40-50.

Il doppio maschile è stato vinto da Carlos Ron Rodriguez e Stefano Giuffrè; seconda posizione per Luca Balleri e Stefano Beverini; terza per Gianluca Vitanza e Sergio Calò. Quarto posto per la coppia composta da Andrea Abete e Roberto Pesce, quinto per Salvatore Lombardo con Diego Verda.

Il titolo di doppio misto se lo è aggiudicato la coppia formata da Carlos Ron Rodriguez e Laura Siccardi. Seconda posizione per Stefano Beverini e Giusi Volpi; terzi Salvatore Lombardo e Francesca Brea.

In chiusura di giornata si è giocato il singolo Open, cui hanno preso parte in dieci. Lo ha vinto il savonese Sergio Calò, battendo in finale Gianluca Vitanza. Terzo gradino del podio per Carlos Ron Rodriguez e Luca Balleri.

Nei quarti di finale si sono piazzati Salvatore Lombardo, Stefano Beverini, Stefano Giuffrè e Giusi Volpi. Stop nel girone eliminatorio per Laura Siccardi, Roberto Pesce, Francesca Brea, Andrea Abete.