Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo: medaglia internazionale per la ligure Valentina Roncallo all’Italian Junior & Cadet Open foto

Nel doppio Junior si è classificata terza con Jamila Laurenti del Tennistavolo Center Parma vincendo la medaglia di bronzo

Più informazioni su

Liguria. A Lignano Sabbiadoro si è svolto l’Open giovanile di Italia (Italian Junior & Cadet Open), organizzato dalla Federazione Italiana Tennistavolo, sotto l’egida dell’Ittf e con il patrocinio della Città di Lignano Sabbiadoro e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il torneo si è svolto all’interno del Villaggio Ge.Tur. da mercoledì 8 a domenica 12 marzo. Hanno partecipato circa 303 atleti di 36 paesi: 36 nella categoria Hopes (nati a partire dall’1 gennaio 2004), 135 cadetti e 132 juniores.

Valentina Roncallo, loanese tesserata per l’ASD Toirano, ha giocato con la maglia azzurra i singoli Junior e Cadetti, la prova di squadra Cadetti, i doppi Junior e Cadetti conquistando alla fine una medaglia internazionale. Nel doppio Junior si è infatti classificata terza con Jamila Laurenti del Tennistavolo Center Parma vincendo la medaglia di bronzo.

 

Più informazioni su