Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due bei pareggi in D2 e D1 nella sesta giornata di campionato per il GSTT Vallecrosia

Il prossimo appuntamento sportivo sarà nel fine settimana del 17 e 18 dicembre 2016

Vallecrosia. Continuano gli impegni sportivi del GSTT Vallecrosia. Nell’ultima sfida in D2 la competizione è finita 3-3 contro l’A.S.D Toirano grazie ai punti conquistati da Ettore Clerici, Giancarlo Dito e Nicola Tomasi.

Stesso risultato in D1 contro la formazione Genovese l‘A.S.D Luigi Rum Compagnia Unica, in cui hanno contribuito con un punto a testa nella sua prima partita stagionale Kramer Alexander Ronald, Mauro Giusta e Luciano De Nicola. Invece in C1 sconfitta contro il Moncalieri per 5-2 con una bella doppietta di Andrea Cittadini.

Il prossimo appuntamento sportivo è previsto nel fine settimana del 17 e 18 dicembre. Sabato vedrà la D1 e la D2 impegnate entrambe ad Arma di Taggia alle ore 20.30 mentre la C1 sarà impegnata a Genova alle ore 16.30.
Domenica invece inizierà anche la D3 al pallone tensostatico di Vallecrosia, sarà l’esordio assoluto dei nuovi che con entusiasmo aspettano di mettersi alla prova e iniziare questa nuova avventura.